«Oggi, mercoledì 21 novembre, alle ore 18, sarò in corso Garibaldi a Reggio Calabria e parteciperò al sit-in di solidarietà per Anna Pontari e tutti i commercianti di Reggio che subiscono attentati di ogni genere da parte della ‘ndrangheta», questo il messaggio di Nicola Morra, presidente della Commissione parlamentare antimafia che oggi sarà in riva allo Stretto per manifestare accanto ai reggini.
Si è tenuta ieri, intanto, la conferenza stampa di Libera Reggio Calabria per annunciare le iniziative che intende mettere in campo a seguito dell'attentato incendiario che ha devastato la neonata attività commerciale della signora Anna Pontari e della sua famiglia, anch'essi presenti in conferenza stampa.
Appuntamento per oggi, mercoledì 21 ore 18 sul corso Garibaldi, angolo tapis roulant, per un sit in di solidarietà e protesta. Contestualmente, come annunciato in conferenza stampa, sarà creato un conto sul quale chiunque, secondo le proprie possibilità, potrà contribuire economicamente, e liberamente, alla ricostruzione dell'attività commerciale devastata.
26/02/2021 - La nota del coordinamento di Libera Reggio Calabria e ReggioLiberaReggio - La libertà non ha pizzo, composta da oltre 70 aziende pizzofree per l'importante operazione condotta dalla Procura della Repubblica e dalla Polizia di Stato
14/07/2020 - «Incassare soldi destinati ad un'emergenza fingendosi poveri, questo ha fatto la 'ndrangheta», le parole del presidente della Commissione parlamentare Antimafia a margine del blitz che ha portato ad otto arresti.
30/06/2020 - I manifestanti hanno aperto un dialogo con i vertici regionali e del Comune di Reggio Calabria affinchè «finisca l’attuale contrapposizione con l’Ente Regione e si giunga subito alla costituzione di un tavolo comune di lavoro, per trovare soluzioni definitive»