03/03/2021 - Monsignor Morosini è entrato nelle case dei reggini attraverso i loro smartphone: durante i giorni dell’emergenza, infatti, si sono moltiplicate le dirette. L’incredulità , presto, ha lasciato spazio alla paura. La Chiesa si è mostrata pronta. Una costante parola di speranza accanto all’attenzione verso chi era nella prova
02/03/2021 - Domani sera (3 marzo) dalle 21, l'arcivescovo di Reggio Calabria - Bova proseguirà il proprio percorso di ''catechesi digitali'' incontrando cinque catechiste che svolgono il loro servizio in altrettante parrocchie della diocesi reggina.
02/03/2021 - L’arcivescovo di Reggio Calabria - Bova propone un’ampia analisi partendo dalla sapiente lettura della lettera apostolica unitamente ad altri spunti. Bisogna ripartire dalla situazione attuale. L’Ipsos segnala come sia crescente la disaffezione. Anche la figura del Pontefice subisce la crisi. Occorre quindi andare oltre la devozione e immaginare una pastorale che si smarchi dal burocratese. Bisogna tornare a prendersi cura.