13/04/2021 - «Ringraziamo Dio per il dono delle vocazioni, e preghiamolo perché continui a chiamare giovani alla sua sequela», ha detto il vescovo della diocesi cosentina, monsignor Francesco Savino. La celebrazione durante la Domenica della Divina Misericordia.
13/04/2021 - L'Associazione Musei Ecclesiastici Italiani ha rinnovato le cariche di Presidente e Consiglio direttivo per il quinquennio 2020-2025. Tra gli otto componenti del nuovo Consiglio direttivo sono risultate elette due professioniste calabresi.
13/04/2021 - La nomina arriva dal Santo Padre e riguarda la Congregazione per la Dottrina della Fede. Il prete calabrese, 51enne, attualmente è professore straordinario di Teologia Fondamentale presso la Pontificia Università Urbaniana.