Rinviati gli Stati Generali della Città. «Gli interventi previsti potranno comunque essere inviati in forma scritta a statigenerali@reggiocal.it. In ottemperanza alle nuove disposizioni contenute nel Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, pubblicato in queste ore, - si legge in una nota della segreteria del sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà - gli Stati Generali della Città, che avrebbero dovuto iniziare questo pomeriggio a Reggio Calabria, sono rinviati a data da destinarsi. Al momento, sono pervenute circa 250 richieste di intervento sulle cinque tematiche proposte dal programma delle giornate degli Stati Generali. Al fine di garantire a tutti l'opportunità di partecipare, nello spirito di condivisione promosso dal sindaco Giuseppe Falcomatà che ha ispirato la stessa iniziativa, si richiede di far giungere spunti e proposte, trasmettendo il contenuto del proprio intervento per iscritto, inviando una mail allo stesso indirizzo utilizzato per la prenotazione statigenerali@reggiocal.it.Tutti i contributi che perverranno saranno visionati, elaborati ed inseriti nell'ambito delle linee guida programmatiche per il governo del territorio nei prossimi anni».
18/01/2021 - La riflessione di Libera, l'associazione fondata da don Luigi Ciotti, dopo gli ultimi eclatanti casi di politici coinvolti in operazione giudiziarie
18/01/2021 - L'attuale primo cittadino, Giuseppe Idà , agli arresti domiciliari assieme a un consigliere comunale avrebbe chiesto voti in cambio di posti nell'organigramma comunale. Disarticolata la cosca Pisano. Blitz anche in altre province del Nord.
17/01/2021 - La segretaria generale dell Cisl, su Famiglia Cristiana, attacca immobilismi, ritardi e incertezze del governo Conte. «Non ci saranno tempi supplementari» per stabilire insieme il progetto necessario a risollevare il Paese dalla catastrofe.