accedi | registrati | 23-1-2021

Domani su L'Avvenire di Calabria potrete trovare l'intervista al neo-assessore alla Cultura del Comune di Reggio Calabria

Scopelliti: «Vi spiego perché sono passata dal cdx a Falcomatà»

di Redazione Web 31/10/2020

Domenica troverete anche un'intervista all'assessore comunale Rosanna Scopelliti. L'esterna individuata da Falcomatà per fare parte del suo esecutivo con responsabilità specifiche rispetto a cultura, turismo, scuola e legalità non si sottrae alle nostre domande. In particolar modo abbiamo voluto comprendere il perché del "passaggio" da esponente di spicco del centrodestra reggino, con incarichi parlamentari di prim'ordine, a componente di una giunta comunale a trazione Pd.
 
Una spiegazione che i nostri lettori potranno trovare leggendo il settimanale in uscita domenica 1 novembre assieme ad Avvenire. Nel corso del confronto, non mancano poi i riferimenti all'impegno per la legalità partendo dagli insegnamenti del padre, il giudice Antonino Scopelliti ucciso dalla 'ndrangheta ad inizio anni '90. Un'intervista interessante che vi consigliamo di leggere.

Partecipa alla discussione

Esegui il login

Articoli Correlati

Domenica in edicola. Recovery Fund, quali fondi destinati al Sud?

23/01/2021 - Torna l'appuntamento con L'Avvenire di Calabria, anche questa settimana in edicola o in parrocchia con Avvenire, il quotidiano dei cattolici italiani. L'apertura di questa settimana è dedicata al Recovery Fund con un'ampia intervista a Enrico Giovannini, già presidente dell'Istat e ministro del Lavoro. Opportunità e insidie per il Mezzogiorno: arricchiremo il nostro dossier coi contributi di Antonino Gatto ed Enzo Cuzzola.

Domenica in edicola. Vaccino, testimonianze a confronto

16/01/2021 - Torna l'appuntamento con L'Avvenire di Calabria, in uscita come ogni domenica all'interno di Avvenire, il quotidiano dei cattolici italiani. L'apertura di questo numero è dedicata alla campagna vaccinale iniziata da qualche settimana: vi porteremo la testimonianza di un medico che si è sottoposto alla somministrazione del vaccino anti-Covid. Tanti i temi affrontati: in particolare, vi consigliamo la lettura del reportage dalla Comunità terapeutica

In edicola. Per ripartire insieme, occore farlo con gli ultimi

09/01/2021 - Torna in edicola L'Avvenire di Calabria, col secondo numero del nuovo anno, confermando la distribuzione su scala regionale - ogni domenica - all'interno di Avvenire, il quotidiano dei cattolici italiani. Nell'edizione full color del settimanale troverete tanti temi: l'apertura è dedicata alle parole-chiave per la ripresa post-Covid. Per individuarle abbiamo interpellato stakeholders ed esperti che concordano nell'individuare una linea comune.

Tag

L'Avvenire di Calabria Avvenire
Copyright 2016-2021 ©avveniredicalabria.it | Tutti i diritti sono riservati | Responsabile: Davide Imeneo
Arcidiocesi di Reggio Calabria - Bova | Via Tommaso Campanella, 63 – 89127 Reggio Calabria
Credits Web Agency a Reggio Calabria - Arti Creative