
Pallottole vicino alla Procura di Reggio Calabria, indagini in corso
Per gli inquirenti ci potrebbe essere lo zampino della ‘ndrangheta che tornerebbe a intimidire la magistratura.
Considerando il periodo che stiamo vivendo, per andare avanti, non c’è terapia migliore che rievocare e rivivere i momenti belli.
Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
La comunità di Cataforio e San Salvatore lo sta sperimentando. Cataforio e san Salvatore sono due piccoli e graziosi borghi caratterizzati da molteplici aspetti. Alternano viuzze di remota formazione, con abitazione antiche, curate perché rimangano tali, e zone moderne, che testimoniano il presente. Un presente mesto, giù di corda, ma non al punto da far crollare la speranza di chi vive i borghi.
Il parroco don Giovanni Gattuso, desideroso della gioia di tutti sprona i fedeli a proseguire il cammino sulla via della speranza. La Parrocchia in collaborazione con tutti gli enti presenti sul territorio: i gruppi folk Gli Agatini di Cataforio e La Ginestra di San Salvatore, l’ASD Cataforio calcio a 5, la Proloco di San Salvatore e il Conservatorio Grecanico Cataforio, organizzano la seconda edizione dell’evento “Accendi le luci della speranza”.
PER APPROFONDIRE: La piazza di Cataforio intitolata a don Santo Franco, ecco la delibera
I fedeli sono invitati ad arricchire ed abbellire con luci addobbi natalizi, presepi e creazioni di antiche botteghe artigianali, i rioni, i giardini, i balconi, le verande, le facciate delle abitazioni e dei palazzi, le vetrine dei negozi ecc. nel periodo che va da 07 di Dicembre al 06 di Gennaio. Virtù di chi abita i borghi sono l’ospitalità, il culto per le proprie tradizioni e per la propria storia e, non manca, anzi largheggia la gioia in tutte le sue sfaccettature.
Per gli inquirenti ci potrebbe essere lo zampino della ‘ndrangheta che tornerebbe a intimidire la magistratura.
L’arcivescovo e il magistrato hanno preso parte ad un incontro sul tema a conclusione del percorso “Maratona della Legalità” che ha visto coinvolti gli studenti del Liceo di Scienze Umane.
L’emendamento a firma del deputato azzurro e di altri colleghi di partito ha ottenuto l’ok delle Commissioni Affari costituzionali e Lavoro. La soddisfazione del vice capo gruppo di Forza Italia.