avveniredicalabria

Un giorno speciale che infonde, in questo momento complicato e doloroso per tutti, speranza e forza; quella stessa energia che ha messo lei nel superare tante fatiche e difficoltà

A San Roberto nonna Fortunata festeggia i 100 anni

Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Un augurio speciale quello che il commissario prefettizio del Comune di San Roberto, la dott.ssa Francesca Iannò, i dipendenti comunali e tutta la cittadinanza, fanno oggi alla signora Fortunata Porpiglia, concittadina e nonna di tutta la comunità che compie 100 anni.
Un caloroso abbraccio virtuale per festeggiarla ed omaggiarla in un giorno così importante per lei e per tutta la sua famiglia.

«Un giorno speciale che infonde, in questo momento complicato e doloroso per tutti a causa del coronavirus, speranza e forza; quella stessa forza che ha messo lei nel superare le tante fatiche e difficoltà che la vita ha posto lungo il suo cammino».

«Un dolce augurio di buon compleanno ad una donna forte e genuina, come la terra che ha coltivato in questi anni ed a cui si è sempre dedicata, insieme alla sua famiglia. Ad una donna semplice e coraggiosa, esempio importante di vita e di saggezza.
Esempio di persone che possono raccontare la loro vita per come l'hanno vissuta, con i loro sacrifici, ma col sorriso sempre sul viso e la speranza nel domani».

«La sua è una testimonianza di vita buona e generosa, come dimostrato dall’affetto di cui è circondata, che trasmette ai giovani e a tutti i cittadini un prezioso patrimonio di tradizioni e di valori che sono da sempre alla base della comunità sanrobertese».

Articoli Correlati

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.