Avvenire di Calabria

Al PalaCalafiore la Reggio Bic a caccia delle Final Four

La società amaranto chiama a raccolta il pubblico reggino per la sfida decisiva contro Bergamo

di Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

La squadra di Basket in Carrozzina ha la possibilità di scrivere una pagina importante del proprio percorso

Sabato 7 dicembre, alle ore 15:30, la Farmacia Pellicanò Reggio BiC affronterà Bergamo in un match cruciale per l'accesso alle Final Four di Coppa Italia. Al PalaCalafiore si preannuncia una sfida infuocata, con i reggini determinati a riscattare la recente sconfitta contro Santo Stefano. E a conquistare un traguardo storico per la società.



La formazione di coach Cugliandro, dopo cinque anni di militanza nella massima serie, ha la possibilità di scrivere una pagina importante del proprio percorso. Per farlo, dovrà superare l'ostacolo Bergamo, avversario ostico nonostante la posizione in classifica.

Il commento del coach della Reggio Bic

«Sappiamo che non sarà facile», ha dichiarato coach Cugliandro. «Bergamo è una squadra che può mettere in difficoltà chiunque. Abbiamo lavorato duramente tutta la settimana per prepararci al meglio e non farci trovare impreparati. Ci aspettiamo una partita combattuta».


PER APPROFONDIRE: “Mettersi in Gioco”: il basket come strumento di rieducazione


La società chiama a raccolta il pubblico reggino. «Abbiamo bisogno del sostegno di tutti i nostri tifosi. Il loro calore sarà fondamentale per spingerci verso la vittoria». L'appuntamento è dunque per sabato pomeriggio al PalaCalafiore. La Reggio BiC è pronta a dare battaglia per coronare il sogno Final Four, lottando sul campo fino all'ultimo canestro. E per la città di Reggio Calabria sarebbe davvero un altro bellissimo traguardo sportivo.

Articoli Correlati