
Corrireggio 2025, edizione speciale: entusiasmo, memoria e sport con oltre 4000 iscritti
Oggi la premiazione dei vincitori assoluti e di categoria. Emozione per la presenza di Totò Antibo e il ricordo commosso di papa Francesco.
🎧 Nuova puntata di Good Morning Calabria. In questo episodio parliamo di un tema di scottante attualità in Calabria: il diritto alla salute.
La sanità calabrese è in emergenza. Tra ritardi nell’attuazione del PNRR, carenza di medici e migrazione sanitaria, i cittadini continuano a lottare per il diritto alla salute. Il recente stato d’emergenza dichiarato dal governo sarà una soluzione concreta o solo un intervento tampone?
Ne abbiamo parlato con Michele Conia, sindaco di Cinquefrondi e presidente dell’Assemblea dei sindaci “Città degli Ulivi”, e con Marisa Valensise, portavoce del Comitato per la Salute della Piana di Gioia Tauro.
Un episodio per capire cosa sta accadendo, quali sono le sfide e quali soluzioni servono per garantire cure dignitose ai cittadini calabresi.
PER APPROFONDIRE: Camminare insieme, ecco il podcast del vescovo Morrone
📌 Se non vuoi perdere le prossime puntate del Podcast dell'arcivescovo Morrone, unisciti al nostro canale Telegram, pubblichiamo tutti i nostri post, video e podcast in tempo reale: potrai anche decidere se ricevere la notifica.
📲 Se sei abituato ad ascoltare i Podcast attraverso un'applicazione di contenuti audio, scopri su quali piattaforme puoi trovarci e abbonati al nostro Podcast.
Oggi la premiazione dei vincitori assoluti e di categoria. Emozione per la presenza di Totò Antibo e il ricordo commosso di papa Francesco.
Il sindaco Falcomatà e l’assessore Romeo in sopralluogo al cantiere. Completate le demolizioni, al via la messa in sicurezza dell’area.
La storia raccontata da Macris, attraversa più di dieci secoli (dall’VIII al XXI) e da