
Telefonata Trump-Putin: Politi (Ndcf), “la convergenza russo-americana è ancora più forte”
Telefonata Trump-Putin: Politi (Ndcf), “la convergenza russo-americana è ancora più forte”
Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
Inizia dal 15 marzo a Cosenza “Cena in Fiera”, in occasione della Fiera di San Giuseppe. Un’iniziativa targata Agesci – Zona Terre dei Bruzi, Anteas, Auser Cosenza, Azione cattolica, Banco Alimentare, Caritas diocesana di Cosenza-Bisignano, Radio Ciroma, Fondazione Lilli Funaro, Istituto buddista Soka Gakkai, Migrantes diocesana, Moci, L’arte in corso Aps e Stella Cometa che si protrarrà fino al 19 marzo. “Un modo per accogliere amiche e amici che vengono da fuori città e devono lavorare tra bancarelle e stand. Un piatto caldo, un dolce, un sorriso e un abbraccio”.
Le associazioni “si stanno organizzando per dare un grande benvenuto per tutto il tragitto della Fiera”, scrivono gli organizzatori.
“È importante – sottolineano ancora – promuovere iniziative come queste. La nostra città è accogliente e solidale. La Fiera di San Giuseppe è luogo di incontro”. Gli organizzatori evidenziano che “il mondo arriva in città e ci sembra giusto fare la nostra parte, invertire la narrazione che oggi si impone sempre di più nella nostra società e che tende all’esclusione e all’isolamento”. Agli organizzatori “piace ribadire l’idea di un mondo che accoglie e non discrimina. Per noi la città è luogo di incontro e solidarietà, accoglienza e cura delle relazioni. Lo facciamo ogni giorno, vogliamo continuare a farlo nei giorni della Fiera”. Nel comunicato stampa si evidenzia che “ci saranno molti modi per contribuire a questa iniziativa. Si può aiutare a servire un pasto caldo in fiera, donare cibo o dare una mano nella preparazione. Un appello anche agli esercizi commerciali perché donino cibo fresco (pane, dolci, etc.)”.
Telefonata Trump-Putin: Politi (Ndcf), “la convergenza russo-americana è ancora più forte”
Papa al Gemelli: card. De Donatis, “invochiamo Maria per la salute del Santo Padre”
Festa del papà: Bordignon (Forum), “valorizzare il ruolo del padre per una famiglia più forte ed equilibrata”
Tags: Agensir