La personale di Trasforini a L’A Gourmet di chef Cogliandro
Un appuntamento che vede la direzione artistica di Elmar Elisabetta Marcianò La personale del maestro
Dopo l'incendio del mezzo utilizzato come navetta per i visitatori, è stata lanciata una campagna di crowdfunding per acquistare un nuovo pulmino per l’associazione Borgo Croce e permettere il prosieguo delle attività.
Nei giorni scorsi, l'associazione Borgo Croce è stata colpita da un grave atto vandalico: il pulmino utilizzato per come navetta per turisti e visitatori è stato incendiato da ignoti. Per proseguire l’attività messa in piedi e portata avanti da un gruppo di giovani reggini che ha animato e colorato il piccolo borgo del comune di Fiumara, è stata lanciata una campagna di crowdfunding con l'obiettivo di raccogliere i fondi necessari per acquistare un nuovo minibus.
Adesso siamo anche suWhatsAppnon perdere i nostri aggiornamenti: VAI AL CANALE
L'iniziativa è stata promossa da CityNow, che ha collaborato con l’associazione per organizzare e promuovere la raccolta fondi. L'obiettivo è raccogliere 7.000 euro per acquistare un Fiat Iveco minibus da 20 posti usato da impiegare per il servizio navetta. Una volta acquistato, il minibus sarà personalizzato gratuitamente dalla ditta reggina Progetto 5, che ha offerto il proprio sostegno.
Il nuovo pulmino è fondamentale per permettere all'associazione di riprendere il trasporto di turisti e visitatori.
PER APPROFONDIRE: Croce, il borgo che non si arrende: l’arte come risposta alla criminalità
Chiunque desideri supportare l’associazione Borgo Croce può effettuare una donazione sulla piattaforma di crowdfunding dedicata. «Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale per permetterci di continuare il nostro lavoro e promuovere il nostro territorio», ha dichiarato Mariagrazia Chirico, presidente dell’associazione.
Le donazioni possono essere fatte direttamente sulla pagina della campagna su GoFundMe.
Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
La raccolta fondi per Borgo Croce è un'opportunità per sostenere un'iniziativa che da anni si impegna nella valorizzazione del territorio. Il nuovo pulmino permetterà all’associazione di continuare le proprie attività turistiche e culturali, contribuendo alla promozione della Calabria e al sostegno della comunità locale. «La raccolta fondi non è solo un appello per l’acquisto del pulmino, ma un messaggio di speranza e rinascita, per dimostrare che insieme è possibile fare la differenza», spiegano i primotori.
Un appuntamento che vede la direzione artistica di Elmar Elisabetta Marcianò La personale del maestro
Il sindaco di Belvedere Marittimo ha espresso il suo orgoglio per la riuscita dell’evento La
Viaggio alla scoperta della giovane realtà museale che racconta l’arte calabrese tra passato e presente.