
Patriarcato ecumenico: Apogevmatini compie 100 anni. Bartolomeo, “simbolo di resilienza e certezza del domani”
Patriarcato ecumenico: Apogevmatini compie 100 anni. Bartolomeo, “simbolo di resilienza e certezza del domani”
Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
Che cosa ha reso veramente speciale Carlo Acutis fino a condurlo alla gloria degli altari? È la domanda chiave del volume “San Carlo Acutis. L’influencer di Dio” (Edizioni San Paolo) del giornalista Luciano Regolo, che sarà presentato questa sera (ore 18) alla Libreria San Paolo di via della Conciliazione a Roma. L’autore ricostruisce la vita e la spiritualità del santo teenager con una ricca serie di testimonianze e una ricerca attraverso gli incontri e le apparenti casualità che hanno segnato il suo breve percorso terreno. Alla presentazione – con la presenza dell’autore – interverranno il card. Marcello Semeraro, prefetto del Dicastero per le Cause dei santi, e Fausta Speranza, giornalista e scrittrice. Modera e legge alcuni estratti del libro Daniela Poggi, attrice e conduttrice tv.
Fonte: AgensirPatriarcato ecumenico: Apogevmatini compie 100 anni. Bartolomeo, “simbolo di resilienza e certezza del domani”
Conferenza ricostruzione Ucraina: Anca (Edf), “inclusione è per tutta la società”. Maggio (Cbm), “esigenze persone con disabilità incorporate in ogni fase della ripresa”
Leone XIV: Tv2000 e inBlu2000, in diretta Messa e Angelus da Castel Gandolfo
Tags: Agensir