Avvenire di Calabria

Diocesi: Acireale, Catania e Caltagirone, sabato si presenta il nuovo dépliant con i consigli contro le truffe agli anziani

di Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram


Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE


Nei locali della chiesa del Cuore Immacolato di Maria ad Acireale, sabato 5 aprile, alle ore 10, sarà presentato il nuovo dépliant con i consigli contro le truffe agli anziani, frutto dell’intesa tra il Comando provinciale dei Carabinieri di Catania e le diocesi di Acireale, Catania e Caltagirone, e finanziato dalla Sac Service srl.
Alla conferenza stampa, sarà presente una nutrita rappresentanza di parroci della diocesi di Acireale, il vescovo di Acireale, mons. Antonino Raspanti, e il comandante della Compagnia Carabinieri di Acireale, Domenico Rana.
L’iniziativa rientra nella più ampia e corale azione di prevenzione contro le truffe agli anziani, che sarà rinnovata con ulteriori incontri nelle parrocchie, con l’attiva collaborazione dei parroci della diocesi di Acireale.
Gli incontri saranno volti a sensibilizzare ed informare i cittadini delle fasce più deboli sui pericoli legati alle truffe, fenomeni tristemente in crescita su tutto il territorio nazionale.

Fonte: Agensir

Articoli Correlati

Tags: