Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
Sabato 16 settembre si svolgerà la “Giornata al santuario” della Madonna della Corona con Caritas diocesana veronese. Sarà “un’occasione di incontro e confronto attraverso l’approfondimento di specifiche tematiche da parte degli operatori e volontari intervallati da momenti di riflessione e preghiera, pellegrinaggi, testimonianze e incontri”, spiega la Caritas.
Il programma prevede alle ore 8 le lodi, alle ore 10 il rosario, alle ore 10.30 la messa. Durante la mattinata saranno presenti alcuni stand narrativi.
Alle ore 13 il pranzo al sacco (prenotazione obbligatoria). Alle ore 15 percorso mariano (a cura del rettore del santuario, don Martino Signoretto). Alle ore 16 incontro con il vescovo di Verona, mons. Domenico Pompili. Alle ore 18 messa celebrata dal direttore della Caritas diocesana, don Gino Zampieri.
Per chi desidera iscriversi e prenotare il pranzo al sacco sarà necessario confermare la presenza entro il 10 settembre inviando una mail a coordinamento@caritas.vr.it o telefonando al numero 045 2379300.
Fonte: Agensir