
Attentato a Washington: Noemi Di Segni (Ucei), “purtroppo il peggio temuto è avvenuto”
Attentato a Washington: Noemi Di Segni (Ucei), “purtroppo il peggio temuto è avvenuto”
Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
È morto ieri, domenica 27 aprile, mons. Giuseppe Cavallotto, vescovo emerito di Cuneo e di Fossano. Lo ha annunciato la diocesi di Cuneo-Fossano che affermando che “riconoscenti per la fedeltà nel suo ministero a servizio della Chiesa di Dio eleviamo la nostra preghiera al Signore. La Vergine Maria, Regina della Pace, conduca il nostro fratello Giuseppe all’incontro con Cristo”.
La camera ardente è stata allestita, da ieri pomeriggio, presso il Vescovado nuovo di Cuneo. Oggi e domani la camera ardente resterà aperta dalle 9 alle 19. Nella serata di domani, alle 20.30 nella cattedrale di Cuneo, è in programma una veglia di preghiera. I funerali verranno celebrati, sempre in cattedrale, mercoledì 30 aprile alle 10, con partenza del feretro alle 9.45 dal Vescovado nuovo. Al termine della celebrazione la salma sarà tumulata nella cripta della cattedrale.
Attentato a Washington: Noemi Di Segni (Ucei), “purtroppo il peggio temuto è avvenuto”
Attentato a Washington: Tajani (min. Esteri), “scene di terrore e violenza da condannare con forza, antisemitismo va fermato”
Attentato a Washington: La Russa, “ennesimo gesto di odio antisemita che si inserisce in un clima sempre più allarmante”
Tags: Agensir