
Uruguay: card. Sturla, “un errore” legalizzare l’eutanasia. “Difendere sempre la vita è fondamentale per noi uruguaiani”
Uruguay: card. Sturla, “un errore” legalizzare l’eutanasia. “Difendere sempre la vita è fondamentale per noi uruguaiani”
Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
Domani, mercoledì 12 febbraio, alle 18.30, nel saloncino del Vescovado, si svolgerà la cerimonia di inaugurazione dell’Anno giudiziario del Tribunale ecclesiastico diocesano. Dopo la preghiera di invocazione dello Spirito Santo, mons. Giuseppe La Placa, nella veste di Moderatore del Tribunale ecclesiastico diocesano, e la presidente dell’Ordine degli Avvocati, Emanuela Tumino, rivolgeranno un breve indirizzo di saluto cui seguirà la relazione sull’attività del 2024 del Tribunale ecclesiastico diocesano del vicario giudiziale, don Maurizio Di Maria. La prolusione è invece affidata al presidente del Tribunale di Ragusa, Francesco Paolo Pitarresi, che si soffermerà sugli aspetti procedurali e le prospettive giurisprudenziali della “delibazione di una sentenza ecclesiastica”. Concluderà il vescovo moderatore.
Fonte: AgensirUruguay: card. Sturla, “un errore” legalizzare l’eutanasia. “Difendere sempre la vita è fondamentale per noi uruguaiani”
Diocesi: Bergamo, il 24 marzo una giornata di studio sul Concilio di Nicea
Giornata dell’acqua: Unicef, più di 1.000 bambini muoiono ogni giorno a causa di malattie legate a servizi igienici inadeguati
Tags: Agensir