Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
Un’opportunità offerta alle coppie che desiderano confrontarsi su tematiche che toccano da vicino la coppia e la famiglia. Questo l’obiettivo di “Far.Fa.Miglia”, il percorso promosso nella diocesi di Sabina-Poggio-Mirteto articolato in quattro fine settimana.
Ai partecipanti verrà proposta “un’esperienza che si fonda su elementi provenienti sia dalle scienze umane, come la psicologia, sia dalla ricchezza dell’antropologia cristiana e si rivolge alla persona nella sua integralità di corpo, psiche e spirito. È un’occasione speciale per confrontarsi come coppia alla luce della Parola di Dio. È la possibilità di conoscere altre famiglie con cui confrontarsi per crescere insieme”.
Nel corso del percorso verranno affrontati i temi: “Alla ricerca del volto della coppia” (23-24 novembre), “Il senso della genitorialità” (18-19 gennaio 2025), “Le trappole nella relazione” (1-2 marzo) e “La famiglia nel mondo” (24-25 maggio). Tutti i fine settimana si terranno a Farfa presso Casa di Santa Brigida dalla mattina del sabato al pranzo della domenica.
Fonte: Agensir