Avvenire di Calabria

Diocesi: Treviso, il 7 aprile l’incontro “Famiglia, democrazia e pace. Dalla cura dei legami alla custodia del mondo” con il card. Zuppi

di Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram


Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE


Un nuovo evento del programma di iniziative dedicate ai 50 anni del Centro della famiglia di Treviso. Lunedì 7 aprile, alle 20.45, all’Auditorium del Collegio vescovile Pio X, a Treviso si terrà l’incontro “Famiglia, democrazia e pace. Dalla cura dei legami alla custodia del mondo” con il card. Matteo Maria Zuppi, arcivescovo di Bologna e presidente della Cei , che dialogherà con le famiglie e le organizzazione del territorio.
L’ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria al seguente link: https://forms.gle/sbasYDQ6GHJQf2Nf6.
L‘incontro è promosso dal Centro della famiglia in collaborazione con Azione cattolica della diocesi di Treviso, Gruppo Scout Fse Treviso, Agesci Zona Treviso, Comunità di Sant’Egidio Treviso, Giovani per la pace Treviso, Partecipare il Presente, Noi Treviso – Aps, Cappellania universitaria “Oasi S. Bertilla” di Treviso, diocesi di Treviso, Comitato italiano paralimpico – Delegazione di Treviso, Fondazione Efesto.
Con il patrocinio di Forum delle associazioni familiari del Veneto, Anci Veneto e Conferenza dei sindaci dell’Ulss 2 Marca trevigiana. Media partner: La vita del popolo.

Fonte: Agensir

Articoli Correlati

Tags: