Avvenire di Calabria

Diocesi: Venezia, domani presentazione restauri alle Muneghette e visita del patriarca al carcere di S. Maria Maggiore ricordando don Biancotto

di Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram


Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE


Mercoledì 13 novembre, alle 12 presso la Casa della carità e solidarietà “San Giuseppe” alle Muneghette  a Castello, Venezia, si svolgerà la presentazione riservata alla stampa e agli operatori della comunicazione dei restauri e lavori di implementazione delle strutture caritative, in particolare delle nuove abitazioni per donne fragili e in difficoltà e un’area riservata alla formazione dei giovani. Interverranno: mons. Fabrizio Favaro, vicario episcopale per gli Affari economici del Patriarcato di Venezia; il diacono Stefano Enzo, direttore della Caritas veneziana; Franco Sensini, vicedirettore della Caritas veneziana.
Sempre mercoledì 13 novembre, alle 16, il patriarca Francesco Moraglia si recherà presso la Casa circondariale maschile di Santa Maria Maggiore a Venezia, su iniziativa dello stesso Istituto carcerario, dove prenderà parte ad un incontro in cui viene ricordata la figura di don Antonio Biancotto, compianto cappellano della pastorale dei detenuti e parroco veneziano, spentosi quest’anno.

Fonte: Agensir

Articoli Correlati

Tags: