Domani in edicola. Una Città in «stand-by» – avveniredicalabria

avveniredicalabria

Torna l'appuntamento con L'Avvenire di Calabria, in edicola domani - domenica 9 dicembre - con Avvenire

Domani in edicola. Una Città in «stand-by»

Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Torna l'appuntamento con L'Avvenire di Calabria, in edicola domani - domenica 9 dicembre - con Avvenire, il quotidiano dei cattolici italiani. Apertura del 42esimo numero del 2018 dedicato a un approfondimento sul territorio reggino, con particolare riferimento alle difficoltà manutentive da parte degli Enti locali.

 
Dossier&Attualità. Occhi puntati sulla città di Reggio Calabria: tra annunci e opere incomplete abbiamo scandagliato l'attività del settore Lavori Pubblici dell'Amministrazione comunale. E ancora: le opinioni su mobilità e welfare da parte degli esperti. Intanto, delibera storica da parte della Giunta Falcomatà che apre un temporary store all'Urban Center. Il bene confiscato, infatti, ospiterà l'attività commerciale incendiata lo scorso mese in riva allo Stretto.
 

Vita Ecclesiale. La solidarietà nella Dottrina della Chiesa, incarnata nel grande successo del Galà dell'Emporio Genezareth.: una serata dedicata agli ultimi. Al Museo diocesano un laboratorio per formare i futuri restauratori e per riportare agli antichi fasti il patrimonio di oreficeria del "Sorrentino". Santa Barbara, in Cattedrale Morosini agli uomini di Marina e Vigili del fuoco: «Grazie per il vostro eroismo». La solennità dell'Immacolata: la visione di Cristo attraverso l'umiltà della Madre di tutti.

Articoli Correlati

Scilla South

Domenica in edicola. South working, opportunità o moda attuale?

Avvenire di Calabria torna in edicola o in parrocchia assieme ad Avvenire, quotdiano dei cattolici italiani. L’apertura di questo numero è dedicato al tema del South working con un’intervista esclusiva a Walter Ruffinoni, Ceo di NTT Data per l’area Emea; in vista della festa del Primo maggio, inoltre abbiamo sentito due imprenditori reggini di due generazioni diverse: Pino Falduto e Francesco Biacca. Non manca poi la voce al sindacato con Rosi Perrone.

In edicola. Covid, l’impegno di farmacisti e medici di base

Domenica torna l’appuntamento con Avvenire di Calabria in edicola o in parrocchia con Avvenire, il quotidiano dei cattolici italiani. L’apertura di questo numero è dedicata allo sforzo organizzativo dei professionisti della medicina territoriale per dare un nuovo vigore alla campagna vaccinale. Tra i temi più caldi: i concorsi alla MetroCity, i soldi che rischiano di evaporare per la mobilità nel capoluogo e il ricordo di Gesualdo da Reggio.

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.