Avvenire di Calabria

Domenica in edicola, torna L'Avvenire di Calabria come sempre con Avvenire, il quotidiano dei cattolici italiani

Domenica in edicola. I «dubbi» del Procuratore

Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Domenica in edicola, torna L'Avvenire di Calabria come sempre con Avvenire, il quotidiano dei cattolici italiani. I giornali li troverete in tutte le edicole calabresi e, in particolare, nelle parrocchie dell'arcidiocesi di Reggio Calabria - Bova. Numero ricchissimo, il terzo del 2020 in uscita il 19 gennaio a una settimana esatta dalle consultazioni regionali in Calabria. L'apertura è dedicata a un'ampia intervista al procuratore di Reggio, Bombardieri.

 
Il capo dell'Antimafia si racconta, tra successi investigativi, numeri insufficienti di magistrati giudicanti e polizia giudiziaria, e un timore: che la società civile non riesca ad approfittare degli "spazi liberati" dalle ultime maxi-inchieste. Altra intervista in questo numero è quella di Ninni Tramontana, presidente della Camera di Commercio di Reggio Calabria, che - con uno sguardo all'ormai imminente rinnovo delle cariche regionali - prova a tracciare il profilo delle riforme imprenscindibili per lo sviluppo dell'economia locale.
 
Vi proponiamo anche un dossier su Santa Venere, «la periferia al centro» dell'insediamento amministrativo dell'attuale Comune. Ma cos'è cambiato? Scopritelo, leggendo domenica L'Avvenire di Calabria. Questa e tante altre notizie vi attendono.

Articoli Correlati

alloggi popolari

Domenica in edicola. Alloggi popolari, alternative cercasi

Nuovo numero di Avvenire di Calabria, tema d’apertura dedicato agli alloggi popolari a Reggio Calabria. Il settimanale diocesano di Reggio-Bova, come ogni domenica, uscirà domani con Avvenire, il quotidiano dei cattolici italiani.