Torna l'appuntamento con L'Avvenire di Calabria, in edicola - domanica 9 febbraio - come sempre con Avvenire, il quotidiano dei cattolici italiani. Il settimanale diocesano, nella sua sesta uscita del 2020 che potrete trovare anche in tutte le parrocchie di Reggio Calabria, avrà come apertura l'appello dei vescovi calabresi, riuniti, in occasione della sessione invernale della Cec, alla neogovernatrice Jole Santelli: «Inizia dagli emarginati».
Tanti gli spunti forniti dalla Conferenza episcopale calabra, ma il giornale è ricco di anche altri temi quali l'apertura dell'anno giudiziario del Tribunale ecclesiastico interdiocesano, nonché un focus davvero molto interessante sul ruolo dei padri all'epoca della società liquida.
E ancora la politica: con l'intervista esclusiva alla prima consigliera ragionale della Lega eletta a Reggio Calabria, Tilde Minasi, nonché un approfondimento sulla proposta dei due docenti universitari, Daniele Castrizio e Tonino Perna sulla regione metropolitana dello Stretto.
Di questo e tanto altro, potrete leggere consultando L'Avvenire di Calabria.