Avvenire di Calabria

Torna in edicola L'Avvenire di Calabria assieme ad Avvenire, il quotidiano dei cattolici italiani

Domenica in edicola. Ma chi ha vinto davvero le regionali?

Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Torna in edicola L'Avvenire di Calabria assieme ad Avvenire, il quotidiano dei cattolici italiani. L'appuntamento è sempre per domenica mattina, in tutte le edicole calabresi nonché nelle parrocchie dell'arcidiocesi di Reggio Calabria - Bova. Il nostro settimanale, per il quinto numero del 2020, si occuperà ancora di politica e non potrebbe essere altrimenti. Oltre a riportare tutti i dati emersi dalle ultime consultazioni regionali, proveremo ad analizzare dettagliatamente il voto del 26 gennaio scorso.
 
Nel primo numero di febbraio, poi, ampio spazio ad alcuni temi di vita ecclesiale di primissimo piano quali l'apertura dell'anno giudiziario del Tribunale ecclesiastico interdiocesano calabro, con un reportage su numeri e casi trattati nel 2019, e la giornata di preghiera per la Vita Consacrata con una doppia testimonianza di padre Gabriele Bentoglio e di Nicolina Cuzzocrea, da poco suora dell'Ordo Virginum.
 
Non mancherà l'approfondimento sull'attualità con un focus sull'operazione Helianthus con diversi imprenditori reggini che hanno fatto crollare il muro dell'omertà, denunciando i loro aguzzini. Di questo e di tanto altro, potrai leggere domenica su L'Avvenire di Calabria.

Articoli Correlati

alloggi popolari

Domenica in edicola. Alloggi popolari, alternative cercasi

Nuovo numero di Avvenire di Calabria, tema d’apertura dedicato agli alloggi popolari a Reggio Calabria. Il settimanale diocesano di Reggio-Bova, come ogni domenica, uscirà domani con Avvenire, il quotidiano dei cattolici italiani.