Avvenire di Calabria

Elezioni amministrative: mons. Boccardo (Ceu), “congratulazioni a neo presidente Proietti e auguri di un buon lavoro a tutti gli eletti in Umbria”

di Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram


Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE


A nome dei vescovi, il presidente della Conferenza episcopale umbra (Ceu) mons. Renato Boccardo, arcivescovo di Spoleto-Norcia, si congratula con la neo presidente della Regione Stefania Proietti e con quanti sono stati chiamati dalla fiducia popolare a formare l’Assemblea legislativa.
“Auguriamo agli eletti un buon lavoro nel governo della Regione – dichiara mons. Renato Boccardo –, che promuova il bene di tutti, con particolare attenzione alla vita, alla salute, alla famiglia, al lavoro e alla sfida educativa delle giovani generazioni, assicurando nel contempo un sostegno concreto alle fasce più deboli della società. Come sempre, la comunità cristiana – ispirandosi all’umanesimo dei Santi Benedetto e Francesco – rinnova la propria disponibilità a collaborare ad ogni buona iniziativa che metta al centro la persona e i suoi diritti fondamentali”.

Fonte: Agensir

Articoli Correlati

Tags: