Avvenire di Calabria

Il calendario di tutti gli interventi fino al 6 giugno

Estate alle porte, al via la pulizia delle spiagge di Reggio Calabria

di Redazione web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

È partita la notte scorsa la pulizia delle spiagge cittadine. Dalle ore 4:00 e fino alle 10:00, uomini e mezzi dell'Avr sono stati impegnati a riqualificare il litorale del centro cittadino.

Fino al prossimo 6 giugno, sempre alla stessa ora, saranno interessati allo stesso tipo di intervento anche i tratti di costa di Pellaro, Gallico, Pentimele, Catona, Sabbie bianche (Pellaro) e Sorgente/Capannina (Ravagnese).

Per l'assessore all'Ambiente, Paolo Brunetti, si tratta di «un'attività indispensabile per incentivare  cittadini e turisti ad usufruire, sin da subito, del nostro magnifico litorale coi favori della bella stagione che si sta affacciando con le sue calde prime giornate di sole».

Reggio Calabria. Con l'estate ormai alle porte e le belle giornate all'insegna del sole che spingono già a recarsi al mare per il primo bagno, avviata la pulizia delle spiagge.

Articoli Correlati

Rifiuti a Reggio Calabria, Falcomatà duro con Avr

Reggio Calabria. In prefettura vertice sull’attuale vertenza dei lavoratori Avr e sul subentro del nuovo gestore per la raccolta rifiuti. Il sindaco attacca: «Il Comune ora è in regola, la società rispetti i dipendenti».

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.