
Uici e Università Mediterranea: sinergia per l’inclusione
L’Università ha donato alla presidente Francesca Marino il logo, un gesto simbolico di attenzione verso

Falcomatà: «Eccellenza che porta alto il nome della nostra città, il suo successo è un orgoglio per l'intera comunità»
Il sindaco Giuseppe Falcomatà plaude a Gianni Sapone, stilista reggino vincitore del "Premio Europeo St. Oscar della Moda Statuetta Oro", fra i più importanti riconoscimenti continentali di settore.

«A nome mio e dell'intera amministrazione metropolitana - ha detto Falcomatà - giungano i più sentiti complimenti a Gianni Sapone. Un'eccellenza della moda italiana che, col suo talento, contribuisce a portare in alto il nome di Reggio Calabria. Il suo successo è un orgoglio per l'intera città».
«Ancora una volta - ha spiegato il sindaco - i reggini riescono ad affermarsi in ogni ambito cui sono chiamati a cimentarsi. Il nostro territorio, infatti, ha dato i natali ad illustri artisti che rappresentano o hanno rappresentato l'eccellenza del "made in Italy" in giro per il mondo».
«Lo spessore e le qualità di Gianni Sapone - ha continuato - non le scopriamo certo oggi. La statuetta d'oro alla XI edizione del Premio Europeo "ST - Oscar della Moda", dunque, è solo una tappa, ovviamente importante, della lunga e prestigiosa carriera dello stilista reggino. Un successo più che meritato, quindi, che conferma le doti ed il genio di un couturier di livello internazionale».
PER APPROFONDIRE: Inaugurata a Palmi l’opera “Domina” di Mattia Trotta
«Gianni Sapone - ha concluso Falcomatà - rappresenta, senza dubbio, un orgoglio reggino ed ogni sua affermazione è una piccola, grande, vittoria per l'intera città».

L’Università ha donato alla presidente Francesca Marino il logo, un gesto simbolico di attenzione verso

Legambiente: «serve una strategia regionale urgente per fermare il disastro e valorizzare le foreste»

Il futuro dell’ingegneria aeronautica passa per i giovani calabresi in formazione a Bergamo
Tags: ModaReggio Calabria