Giubileo 2025: Chiusi, domani l’associazione “Durante e dopo di noi dell’area Vdc senese” in pellegrinaggio a Roma

Breaking News

Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE


È in programma per la giornata di domani il pellegrinaggio giubilare alla basilica di San Paolo Furi le mura, a Roma, dell’associazione “Durante e dopo di noi dell’area Vdc senese” di Querce al Pino (Chiusi). Ad accompagnarli il vicario generale della diocesi di Montepulciano-Chiusi-Pienza, don Antonio Canestri, e il direttore della Caritas diocesana, don Vittorio Giglio.
Il programma prevede il passaggio della Porta santa e la celebrazione della messa in una delle cappelle della basilica alle 11.30; subito dopo nei giardini del parco Schuster, adiacente alla basilica, si terrà un momento di sosta e di convivialità al quale prenderà parte anche il card. Augusto Paolo Lojudice, vescovo di Montepulciano-Chiusi-Pienza, e il presidente dell’VIII Municipio di Roma Capitale, Amedeo Ciaccheri.
Alle 15 il gruppo si sposterà alla basilica di Santa Maria Maggiore dove verrà reso omaggio alla tomba di Papa Francesco.

Fonte: Agensir
Articoli Correlati
Rubriche
Famiglia
Immagine in evidenza categoria Spazio Genitori

Spazio Genitori

di Gianni Trudu

Società
Immagine in evidenza categoria Dottrina sociale

Appunti di dottrina sociale

di Domenico Marino

Cultura
Immagine in evidenza Libro della settimana

Il libro della settimana

di Mimmo Nunnari

Storia
Immagine in evidenza categoria dagli Archivi

Dagli archivi

di Renato Laganà

tecnologia
Immagine in evidenza Human Prompt

Human Prompt

di Davide Imeneo

Articoli Correlati
Aula G
Intelligenza artificiale scuola

Intelligenza artificiale nella scuola: come affrontare i rischi e le nuove sfide della tecnologia per gli studenti

giovani estate

Disagio giovanile in estate: i medici mettono in guardia sui rischi del web

Progetto psicologo scolastico

Progetto psicologo scolastico: il bilancio del primo anno nelle scuole della Calabria

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi ogni giorno le notizie più importanti dalla Chiesa calabrese direttamente nella tua casella email