Palazzo di Giustizia di Reggio Calabria, consegnate le chiavi del cantiere
L’amministrazione comunale ha consegnato ufficialmente l’area di cantiere al raggruppamento di imprese vincitore del bando ministeriale.
«Una persona che ha lasciato un’eredità di valori positivi alla comunità»
La Farmacia Pellicanò Reggio Bic dà appuntamento al 28 e 29 settembre per la seconda edizione del “Memorial Damiano D’Anna”. Una due giorni dedicata al ricordo di una persona che tanto ha fatto per la squadra amaranto, venuta a mancare troppo presto. Ma che ha lasciato un segno profondo nella comunità sportiva e sociale.
Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
Dopo il grande successo della passata edizione, il Memorial ritorna con un programma ancora più ricco. Confermandosi un momento di aggregazione, sport e non solo. L'evento si terrà in piazza a Gambarie d’Aspromonte, e coinvolgerà amici, familiari e tutti coloro che hanno conosciuto Damiano. In una manifestazione in cui lo sport si fonde con la memoria e l'affetto.
In occasione del trentennale del Parco dell'Aspromonte la Reggio BiC organizza il IV Trofeo BIC "II° Memorial Damiano D'Anna" con la partecipazione degli atleti della Farmacia Pellicanò RC BiC. Iscritta per il quinto anno consecutivo al Campionato di serie A, basket in carrozzina per tutti e tante altre attività.
PER APPROFONDIRE: Reggio Calabria, feste mariane: benefici per il territorio, ora sostegno alle imprese
«Il “Memorial Damiano D’Anna” rappresenta non solo un’occasione per fare sport e divertirsi, ma soprattutto per tenere viva la memoria di una persona che ha lasciato un’eredità di valori positivi alla comunità».
L’amministrazione comunale ha consegnato ufficialmente l’area di cantiere al raggruppamento di imprese vincitore del bando ministeriale.
Il torneo di quest’anno sarà girone unico quindi «più impegnativo e stimolante» Con l’inizio della
Il sindaco Falcomatà: «Sui servizi, in dieci anni fatti passi avanti». L’assessore Nucera: «Sì ad una programmazione più efficace, attenta alle fasce svantaggiate».