Consiglio autonomie locali in Calabria, al voto meno della metà dei sindaci: il risultato
Il dato dai collegi calabresi: eletti i componenti elettivi dell’organismo di consultazione che sarà istituito a Palazzo Campanella.
“Il Consiglio regionale della Calabria ospiterà il più grande centro vaccini della città. Sarà infatti la sala ‘Federica Monteleone’ di palazzo Campanella di Reggio Calabria ad accogliere l’equipe di medici e sanitari che avrà il compito di somministrare, secondo le dovute priorità, i vaccini anti-Covid”. Lo precisa il presidente del Consiglio regionale della Calabria Giovanni Arruzzolo che aggiunge: “La sala, logisticamente e dal punto di vista sanitario, definita adeguata dalla commissione Asp, sarà un punto di riferimento per la comunità reggina, che potrà recarsi nel cuore della città e nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza e prevenzione, per la somministrazione del vaccino”.
“La sfida di questa campagna così importante per noi rappresenta una priorità ed il Consiglio regionale – conclude Arruzzolo – farà la sua parte mettendo a disposizione uno spazio dedicato alle procedure di vaccinazione talmente grande da garantire un flusso di persone abbastanza elevato e in completa sicurezza”.
Il dato dai collegi calabresi: eletti i componenti elettivi dell’organismo di consultazione che sarà istituito a Palazzo Campanella.
Dopo la pausa delle festività natalizie, a Palazzo Campanella è tornata a riunirsi la massima assise calabrese. L’auspicio del presidente Mancuso: «superare le divergenze Regione-Comuni».
Mercoledì 11 gennaio si terranno le elezioni per eleggere i rappresentanti del Consiglio delle autonomie locali della Calabria: un organismo consultivo che ha sede a Palazzo Campanella.