Avvenire di Calabria

La Pro Loco di Scilla guarda al futuro del territorio

Prosegue il cammino intrapreso di un organismo fondamentale per la promozione turistica e culturale dell'area

di Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Domenico Prisa è ufficialmente il nuovo Presidente: volto noto del territorio, volontario attivo, artista, imprenditore

Dopo quattro anni di impegno, determinazione e rinascita, la dottoressa Mariella Galletta conclude il suo mandato alla guida della Pro Loco di Scilla, lasciando un’eredità importante e un ente solido, credibile e pronto per affrontare nuove sfide. Quando nel 2020 ha deciso di rimettere insieme i pezzi – scrive la Pro Loco - pochi avrebbero immaginato che in così poco tempo si potesse arrivare a un risultato tanto significativo.



La dottoressa Galletta ha saputo ricostruire dalle fondamenta la Pro Loco di Scilla che oggi è un’organizzazione perfettamente in regola sul piano burocratico, con un bilancio in attivo e, soprattutto, una rinnovata credibilità presso cittadini, istituzioni e operatori del territorio. Un lavoro silenzioso, ma concreto. Un impegno che ha permesso di restituire dignità e potenziale a un organismo fondamentale per la promozione turistica e culturale di Scilla.

Un cammino che prosegue

Ed è proprio da questo nuovo punto di partenza che si apre un capitolo altrettanto promettente: Domenico Prisa è ufficialmente il nuovo Presidente della Pro Loco di Scilla. Volto noto del territorio, volontario attivo, artista, imprenditore, Prisa porta con sé un bagaglio di esperienze che unisce passione civile e competenza organizzativa. È co-fondatore di Radio Scilla Web, unico canale informativo locale sempre attento a mantenere una linea editoriale indipendente e apartitica. Inoltre, è il titolare di Party Planner - Reggio Calabria, una delle agenzie di eventi più dinamiche del settore.


PER APPROFONDIRE: Servizio civile Caritas, nuovi volontari in formazione


L’incrocio tra visione, creatività e organizzazione lascia ben sperare per il futuro della Pro Loco, che si prepara a diventare sempre più un punto di riferimento culturale, turistico e sociale per l’intera comunità. A Mariella Galletta va il ringraziamento sincero di tutti coloro che hanno creduto e credono in una Scilla viva, autentica e pronta ad accogliere. A Domenico Prisa l’augurio di buon lavoro: siamo certi che il meglio debba ancora venire – chiosa la nota.

Articoli Correlati