Avvenire di Calabria

Madre Elvira Petrozzi: il 10 agosto il funerale sulla collina di Saluzzo. Il giorno successivo la tumulazione

di Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram


Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE


La messa esequiale di madre Elvira Petrozzi, fondatrice della Comunità Cenacolo, morta poco prima dell’alba di ieri, verrà celebrata giovedì 10 agosto alle ore 16.30 in via san Lorenzo 35, sulla collina di Saluzzo. A darne notizia è l’ufficio stampa della stessa Comunità, informando che fin dalle ore 10 del mattino sarà possibile visitare la salma di madre Elvira. Il pomeriggio di ringraziamento e di gratitudine inizierà alle ore 14 con preghiere e testimonianze e si concluderà con la messa.
Comunità Cenacolo informa inoltre che che non sarà possibile salire sulla collina con mezzi propri; sarà disponibile un servizio navetta con partenza dal Foro Boario di Saluzzo e dalla stazione F.S. a partire dalle ore 14 sino alle ore 16.30.
Venerdì 11 agosto la salma di madre Elvira verrà tumulata nella cappella privata della Casa di formazione della Comunità Cenacolo, in via Pagno 115 a Saluzzo. Appena possibile verrà comunicato il programma della tumulazione.

Fonte: Agensir

Articoli Correlati

Haiti: Unicef, “violenza brutale e incontrollata,100 scuole chiuse per l’insicurezza. 5 milioni di persone hanno bisogno di assistenza umanitaria”

La violenza incontrollata nella capitale di Haiti si sta intensificando nell’Artibonite, il principale dipartimento di coltivazione del riso della nazione, terrorizzando bambini e famiglie e distruggendo i mezzi di sostentamento in un contesto di fame e malnutrizione senza precedenti e di una nuova epidemia di colera. Tra maggio e giugno 2023 almeno 60 persone sono state […]

Diocesi: Savona, in serata mons. Marino presiede in cattedrale la messa per gli 800 anni della Regola francescana

Nella serata di oggi, mercoledì 4 ottobre, alle 18 nella cattedrale Nostra Signora Assunta, il vescovo di Savona-Noli, mons. Calogero Marino, presiederà la messa per l’ottavo centenario della Regola di San Francesco (1223). Il documento fu redatto infatti dal “Poverello d’Assisi” e patrono d’Italia con l’intento di dare alla comunità di frati che lo seguivano […]