Padre Sergio Ucciardo saluta Reggio Calabria: «Qui ho trascorso otto anni fondamentali della mia vita»
Il gesuita lascia una grande eredità a tante coppie e ragazzi che ha formato e accompagnato nella vocazione alla sponsalità
È stato tra l'altro per tanti anni il team manager della Viola in A1
Mario Porto torna alla Reggio Bic. Un ritorno più che significativo che promette di arricchire il progetto sportivo della squadra e della società. La carriera sportiva di Mario Porto è unica e speciale ed ha scritto pagine indelebili della storia sociale e cestistica della Città di Reggio Calabria.
Adesso siamo anche suWhatsAppnon perdere i nostri aggiornamenti: VAI AL CANALE
Porto, ex atleta di spicco, ha giocato nella massima serie tra la Cestistica Piero Viola Reggio Calabria, la Virtus Bologna, Petrarca Padova, Sassari e non solo.Ha giocato in Coppa dei Campioni, l'attuale Eurolega, ha fatto parte della prima storica promozione in A di Reggio ma non solo.
Era già stato parte della Reggio Bic nel 2016. E per tanti anni è stato il team manager della Viola in A1 (anche con Manu Ginobili in campo). Vanta una carriera dirigenziale d'assoluto rispetto.
PER APPROFONDIRE: Dalla Città Metropolitana via libera per il centro sportivo Sant’Agata
La sua presenza, grazie all'esperienza e alla competenza maturate nel corso degli anni, rappresenta un'importante aggiunta per il sodalizio reggino, che punta a migliorare ulteriormente i risultati ottenuti nella stagione precedente, cercando di garantire un campionato all'insegna della serenità e della stabilità.
Il gesuita lascia una grande eredità a tante coppie e ragazzi che ha formato e accompagnato nella vocazione alla sponsalità
Dal valore della sinodalità alle nuove sfide comunicative. Sono alcuni temi che abbiamo approfondito insieme all’Assistente generale di Azione Cattolica.
Torna domani in edicola e in parrocchia Avvenire di Calabria, con un nuovo numero ricco