Avvenire di Calabria

Musica cristiana: Kantiere Kairòs, oggi presentazione ufficiale del nuovo disco nel convento di San Francesco di Paola a Pedace in Casali del Manco

di Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram


Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE


Estate in musica per Kantiere Kairòs, band cosentina di musica cristiana. Dopo l’uscita l’8 giugno del nuovo disco “Davanti a Te”, un concept-album interamente dedicato all’adorazione eucaristica con 13 composizioni che accompagnano dalla preghiera più intima all’invocazione comunitaria, prosegue il tour di concerti in tutta Italia della band: il 28 a Roma e il 29 a Praia a Mare (Cosenza), mentre a luglio la band calabrese sarà il 3 a Labico (Roma), il 12 a Montichiari (Brescia), il 29 di nuovo a Roma. Nuove date sono in attesa di conferma e verranno inserite nella pagina dedicata al tour all’interno del sito ufficiale (https://kantierekairos.it/tour/).
Il disco “Davanti a Te”, disponibile su tutte le piattaforme, gli store e in formato compact disc, sarà presentato ufficialmente in Calabria oggi, venerdì 27 giugno, alle ore 21, nel chiostro del convento di San Francesco di Paola a Pedace in Casali del Manco (Cosenza): un luogo suggestivo dove il canto punteggerà l’adorazione eucaristica e la preghiera comunitaria. La scelta è dettata dal fatto che da poche settimane la struttura è stata affidata alla Fraternità francescana mariana “Amici di Gesù Buon Pastore”. Il co-fondatore di questa famiglia religiosa, padre Domenico Greco, è stato il primo cantante della band dagli esordi, nel 1994, fino al 2009, quando ha iniziato il suo percorso da consacrato. “Ci è sembrato naturale chiedere a lui e al fondatore padre Maurizio Vaccaro di poter presentare nel loro convento il nuovo album, interamente dedicato all’adorazione”, spiegano dalla band.

Fonte: Agensir

Articoli Correlati

Tags: