Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
“Forza Santo Padre!”. È la scritta che in questi giorni viene proiettata, assieme a un’immagine di Papa Francesco sulla celebre e gigantesca statua del Cristo Redentore, che domina dall’alto Rio de Janeiro, in Brasile. L’iniziativa è di “Hallow”, tra le maggiori app cattoliche del mondo, e del santuario arcidiocesano del Cristo Redentore, per rendere visibile la vicinanza a Papa Francesco, ricoverato al Policlinico Gemelli.
“In questo luogo emblematico, il santuario di Cristo Redentore, diamo un segno di preghiera e di intercessione a Dio per la salute di Papa Francesco, così come in tutto il nostro Paese. Tutta la Chiesa del Brasile è unita nella preghiera per la salute di Papa Francesco. Uniti preghiamo, chiedendo al Signore di aiutarlo a riprendersi sempre di più. Dobbiamo essere molto uniti in questo momento difficile che sta attraversando. Le nostre preghiere e la nostra unità”, ha chiesto l’arcivescovo di Rio de Janeiro, il cardinale Orani João Tempesta.
La direttrice generale di Hallow in Brasile, Stephany Fitch, ha sottolineato l’inizio della collaborazione con il santuario e ha parlato dell’importanza di questo momento di preghiera: “Siamo molto felici di questa unione con il santuario di Cristo Redentore, un simbolo di fede per i brasiliani e per il mondo. In questo momento difficile per il Papa, la nostra comunità si sta rafforzando nella preghiera, e questa collaborazione rende l’esperienza ancora più speciale”.
Fonte: Agensir