Europa, Princi nominata Presidente della Delegazione del Parlamento Ue per le relazioni con l’Asia Centrale
Il contributo dell’ex vice presidente della Regione Calabria anche in importanti commissioni europee tra cui quella a cultura e istruzione.
Continua la rassegna “Per una politica attiva e responsabile” organizzata dal Laboratorio politico Patto Civico, nell’intento di riflettere su una serie di tematiche di rilievo per la città ed individuare proposte di risoluzione delle criticità.
L’iniziativa fa seguito all’incontro svoltosi lo scorso 22 maggio sul tema “La gestione dei rifiuti: Reggio Calabria e l’economia circolare” ed alla Tavola Rotonda del 29 giugno. In entrambe le occasioni, ci ha aiutato Roberto Cavallo, consulente esperto di tematiche ambientali.
All’incontro di giovedì 9 luglio parteciperà Rossano Ercolini, Presidente dell’associazione Zero Waste Europe e coordinatore del Centro di Ricerca Rifiuti Zero. Dialogherà con lui Maria Laura Tortorella, candidata sindaco del Laboratorio politico Patto Civico.
Sarà possibile partecipare in diretta all’evento, collegandosi con il link sulla pagina facebook del Laboratorio politico Patto Civico: www.facebook.com/pattocivicoreggiocalabria
Il contributo dell’ex vice presidente della Regione Calabria anche in importanti commissioni europee tra cui quella a cultura e istruzione.
Alla vicepresidenza un esponente di Fratelli d’Italia, arrivano Capponi (Lega) e Caracciolo (Forza Italia) al posto di Giusi Princi insediatasi ufficialmente al Parlamento europeo.
La città e il territorio metropolitano di Reggio Calabria hanno accolto il G7 del commercio
Tags: Patto civicoPolitica