Avvenire di Calabria

Il consueto appuntamento verrà trasmesso da Tv2000 (canale 28 e 157 Sky), InBlu Radio e sulla pagina ufficiale Facebook della Conferenza Episcopale Italiana

Questa sera alle 21 da Bari il "Rosario per l’Italia"

Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Tv2000, InBlu Radio, Avvenire, Sir, Federazione dei settimanali cattolici e Corallo, d’intesa con la Segreteria generale della Conferenza Episcopale Italiana, invitano i fedeli, le famiglie e le comunità religiose a ritrovarsi questa sera alle 21, per recitare insieme il Rosario che verrà trasmesso da Tv2000 (canale 28 e 157 Sky), InBlu Radio e sulla pagina ufficiale Facebook della Cei. A guidarlo sarà l’arcivescovo di Bari-Bitonto, mons. Francesco Cacucci, dalla cripta della Basilica di San Nicola.

Articoli Correlati

caritas tamponi senzatetto

Tamponi ai senzatetto, l’azione della Caritas di Reggio Calabria diventa un modello accademico

Dai giorni più duri della pandemia alla ricerca internazionale della Società italiana di Virologia: il servizio di prossimità sanitaria della Caritas diocesana di Reggio Calabria – Bova è finito al centro di uno studio internazionale. Al centro dell’analisi degli esperti ci sono i dati trasmessi dalla Caritas locale sui tamponi effettuati ai soggetti fragili del territorio.