
L’episcopato del Cardinale Gennaro Portanova a Reggio Calabria, un convegno a Palazzo Alvaro
Figura cui la Chiesa reggina bovese deve molto per il ventennio di governo durante il

Un natale "in strada" per i giovani di Attendiamoci che, in un momento di grande tristezza, hanno deciso di portare una nota di allegria alla città di Reggio Calabria.
Adesso siamo anche su WhatsApp, non perdere i nostri aggiornamenti: VAI AL CANALE
«L'Associazione Attendiamoci ODV - si legge in una nota diffusa dall'associazione dedicata alla formazione e all'accompagnamento dei giovani - è lieta di presentare l'evento "InStrada: Giovani in Piazza, InSiEME ⛺️", un'occasione unica per condividere la magia del Natale e vivere insieme momenti indimenticabili. L'appuntamento è fissato per il 19 dicembre dalle ore 17:00, presso Piazza San Giorgio al Corso, Reggio Calabria».
«Il cuore dell'iniziativa - si legge ancora nella nota - sarà il "Canto di Natale", una fiaba musicale avvolta dalle dolci note di un'orchestra dal vivo. I giovani di Attendiamoci hanno dedicato tempo e passione per portare in scena un evento straordinario, un regalo alla città di Reggio Calabria.
Oltre al tocco musicale, gli spettatori potranno immergersi in un mondo di divertimento con giochi interattivi, esibizioni musicali coinvolgenti e atmosfera festosa».
«L'appuntamento - comunica Attendiamoci - è fissato per il 19 dicembre, a partire dalle ore 17:00, in Piazza San Giorgio al Corso, Reggio Calabria. La location è stata scelta con cura per accogliere il pubblico in un'atmosfera incantevole, creando uno spazio aperto e sicuro per vivere insieme il Natale.
Attendiamoci ODV è un'associazione dinamica e appassionata, da sempre a servizio del territorio, composta da giovani che credono nel potere della collaborazione e nell'importanza di contribuire al benessere della comunità. "InStrada" è il nostro modo di esprimere la gioia del Natale, condividendola con tutti coloro che vogliono unirsi a noi. L'ingresso è gratuito, e l'atmosfera sarà arricchita dalla presenza di persone che credono nel potere della condivisione e della solidarietà».
Adesso siamo anche su WhatsApp, non perdere i nostri aggiornamenti: VAI AL CANALE

Figura cui la Chiesa reggina bovese deve molto per il ventennio di governo durante il
L’illustre teologo francescano ed esperto di etica delle tecnologie ad inaugurare il nuovo anno accademico dell’ateneo reggino

È lui, che ha scritto la prima poesia in italiano, il Cantico dei Cantici, e