
Clima, l’allarme di Legambiente: città calabresi impreparate ai cambiamenti climatici
Dati preoccupanti per Reggio e Lamezia. Parretta: «Serve un piano di adattamento, non solo interventi d’emergenza»

L’arcivescovo metropolita di Reggio Calabria – Bova, monsignor Fortunato Morrone, ha ufficializzato due nuove nomine: riguardano la vita consacrata.

Oggi l'arcivescovo metropolita di Reggio Calabria - Bova, monsignor Fortunato Morrone ha reso note le nomine di due delegati diocesani per i religiosi e le religiose.
PER APPROFONDIRE: Incontro regionale Usmi, religiose cercatrici del nuovo
I due nuovi incaricati subentrano a padre Gabriele Bentoglio, nominato padre spirituale del Seminario San Pio X di Catanzaro.
L'arcivescovo Morrone ha nominato un delegato per i religiosi e i consacrati uomini, Padre Graziano Bonfitto, appartenente alla Piccola opera della Divina Provvidenza di Don Orione, ed un delegato per le religiose e le consacrate donne, don Bruno Verduci, appartenente al Clero diocesano di Reggio Calabria - Bova.
La decorrenza della nomina è a partire da oggi (mercoledì 1° ottobre) per la durata di cinque anni.

Dati preoccupanti per Reggio e Lamezia. Parretta: «Serve un piano di adattamento, non solo interventi d’emergenza»

Ecco la puntata di oggi del percorso Podcast intrapreso dall’arcivescovo di Reggio Calabria – Bova, monsignor Fortunato Morrone.
Da questa pagina è possibile ascoltare il Podcast senza installare alcuna App sul proprio smartphone.

Con la dottoressa Marianna Passalacqua, direttrice dell’UDEPE di Reggio Calabria, e le testimonianze di chi ha ritrovato dignità e speranza dopo aver espiato la pena fuori dal carcere