Avvenire di Calabria

L'appuntamento voluto dall'arcidiocesi insieme ai rappresentanti della comunità ucraina e della rete delle associazioni del territorio

Rossano – Cariati, insieme ai fratelli ucraini si prega per la pace

L'auspicio è che il sentimento di pace possa al più presto prevalere sulla crudeltà umana

di Redazione web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Una giornata di preghiera per la pace in Ucraina, a promuoverla è l'arcidiocesi di Rossano - Cariati. Non solo la giornata del 2 giugno, mercoledì delle Ceneri, da dedicare su invito del Papa alla preghiera per la pace in Ucraina. L'arcidiocesi di Rossano - Cariati promuove un altro momento di raccoglimento per elevare un'intenzione al Signore circa il clima che si sta vivendo sul fronte orientale dell'Europa.


Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE


L'appuntamento è domani, sabato 26 febbraio alle 18.30, nella chiesa di Santa Maria ad Nives di Schiavonea. Ci sarà l'arcivescovo di Rossano - Cariati, monsignor Maurizio Aloise. Insieme a lui, don Ivan Pitra, i rappresentanti della comunità ucraina e la rete delle associazioni del territorio.


PER APPROFONDIRE: Guerra in Ucraina, il monito di monsignor Marcianò


Quello voluto dall'arcidiocesi di Rossano - Cariati sarà un momento di preghiera comune per la pace in Ucraina; nella speranza che presto il sentimento di pacificazione possa prevalere sulla crudeltà umana.

Articoli Correlati