Avvenire di Calabria

Il Vice Premier e Ministro delle Infrastrutture torna a far visita a Reggio Calabria e lo fa per un duplice motivo

Salvini a Reggio Calabria tra visita al Porto e new entry nella Lega

In mattinata, quello istituzionale al Porto di Gioia Tauro, nel pomeriggio, quello politico nel capoluogo

di Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Il Vice Premier e Ministro delle Infrastrutture torna a far visita a Reggio Calabria e lo fa per un duplice motivo. In mattinata, quello istituzionale al Porto di Gioia Tauro, nel pomeriggio, quello politico nel capoluogo.

La giornata di Salvini a Reggio Calabria

Oggi il Vice Premier e Ministro delle Infrastrutture, Matteo Salvini sarà in Calabria. In mattinata, sarà al Porto di Gioia Tauro, in occasione dell’attracco e della cerimonia di battesimo di MSC CELESTINO MARESCA, una delle navi portacontainer più grandi ed a più basso consumo di carburante al mondo. L’evento si terrà presso il Medcenter Container Terminal in occasione del suo 30° Anniversario.


Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE


A seguire, il Segretario Federale si porterà a Reggio Calabria e alle ore 14.30 sarà l’inaugurazione della nuova sede del partito in Via Domenico Muratori n. 41/c, con, a seguire, Conferenza stampa e incontro militanti. Infine, alle 17.00 in Regione, presso la Sala Monteleone, per incontro su “Sviluppo, Infrastrutture e Trasporti”.

Neri e Cardia, la nuova vita politica nella Lega

Nella serata di ieri, invece, c'è stato un incontro, tra il comitato provinciale del partito, con la presenza del Commissario Regionale, Giacomo Francesco Saccomanno, e i consiglieri comunali Armando Neri e Mario Cardia. L’occasione per una presentazione e l’apertura di un dialogo che dovrebbe portare ad un percorso comune.


PER APPROFONDIRE: Ponte sullo Stretto, le rassicurazioni di Salvini


«In relazione, invece, alla visita del Vice Premier e Ministro delle infrastrutture, Matteo Salvini, oltre che Segretario Federale, grande entusiasmo nel partito per un leader nazionale che, ancora una volta, dimostra di quanto sia attaccato alla Calabria e di come ci tenga ad essere vicino ai calabresi per sostenere una crescita economica ed occupazionale». Lo dichiara il Commissario regionale della Lega in Calabria, Giacomo Francesco Saccomanno.

Articoli Correlati

Politica: don Sciortino, “non dà risposte ai reali bisogni delle persone”

“Profondo è il malessere che scuote il Paese, dove una politica confusa e rissosa non dà risposte ai reali bisogni delle persone, in vista di un bene comune, che sia davvero di tutti”. Lo scrive don Antonio Sciortino, direttore di Vita pastorale, nel numero di agosto-settembre, anticipato al Sir. “L’astensionismo dilagante a ogni appuntamento elettorale […]