
Papa Francesco: oltre 90mila persone per l’omaggio in basilica
Papa Francesco: oltre 90mila persone per l’omaggio in basilica
Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
“Quello che state per leggere è un numero di Scarp de’ tenis davvero speciale. Con entusiasmo vi presento la nostra nuova veste grafica, frutto di un lungo lavoro di rinnovamento che ha coinvolto tutta la redazione insieme al nostro art director Francesco Camagna”. Lo scrive Stefano Lampertico, direttore della rivista di strada promossa dalla Caritas, nell’editoriale del nuovo numero, che fra l’altro presenta Una copertina firmata da Lorenzo Mattotti, tra i più importanti illustratori a livello mondiale.
“Un restyling grafico non è mai solo una questione estetica. Cambiano i tempi, il modo di informarsi evolve, e noi vogliamo essere sempre all’altezza delle vostre aspettative”, afferma il direttore rivolgendosi direttamente ai lettori. “Come dico sempre, un giornale di strada, più di tutti gli altri strumenti, deve necessariamente presentarsi come un prodotto di qualità, soprattutto perché lo state acquistando dai nostri venditori di strada. Per questo abbiamo cercato di rendere Scarp ancora più moderno e leggibile, con una disposizione differente dei contenuti, con una nuova font, con caratteri più grandi. Le pagine sono state ripensate per valorizzare i nostri contenuti, le rubriche, gli approfondimenti e le opinioni. Abbiamo tenuto in considerazione anche i vostri suggerimenti e le vostre osservazioni. Soprattutto per quanto riguarda la leggibilità”. Scarp intende “continuare ad essere il giornale che vogliamo. Riconoscibile. Originale. E schierato, sì. Sempre dalla parte degli ultimi”.
Scarp di aprile è in vendita sulla piattaforma shop.scarpdetenis.it e, con i venditori in pettorina rossa, in strada e davanti alle parrocchie per tutto il mese di aprile.
Papa Francesco: oltre 90mila persone per l’omaggio in basilica
Papa Francesco: mons. Parmeggiani (Tivoli), “il suo è stato un magistero fatto anche di parole ma soprattutto di fatti”
Papa Francesco: le celebrazioni dei Novendiali in diretta su Tv2000
Tags: Agensir