Avvenire di Calabria

L'iniziativa è organizzata da Cisme col supporto di diverse istituzioni locali

Ecco il Professional Day a Reggio Calabria: orientamento a lavoro, colloqui e opportunità

Dalla MetroCity all'università "Dante Alighieri" fino alla Camera di Commercio

di Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Ecco il Professional Day a Reggio Calabria: orientamento a lavoro, colloqui e opportunità. L'iniziativa è organizzata da Cisme col supporto di diverse istituzioni locali

Ecco il Professional Day a Reggio Calabria

Si terrà lunedì 29 novembre, alle ore 10:30, presso il salone della Camera di Commercio la conferenza stampa di presentazione dell'evento Orientamento al lavoro, colloqui e opportunità – Professional Day 2021 che si svolgerà il 2 e 3 dicembre presso l' E' Hotel – contrada Giunchi a Reggio Calabria. 


Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE


L'evento è organizzato da CISMe società cooperativa, Città metropolitana di Reggio Calabria, Comune di Reggio Calabria, Camera di Commercio di Reggio Calabria e azienda IN.FORM.A. di Reggio Calabria, Job placement dell'Università Mediterranea, Università per stranieri “Dante Alighieri” .

L’evento si rivolge a tutti i giovani in cerca di lavoro ed offre opportunità lavorative da parte di aziende e società di recruitment operanti nel campo della Information Technology, del Web Design, dell’Agroalimentare, del Turismo, del Settore Sanitario, della Ristorazione, dei servizi assicurativi e bancari. Partecipando al Professional Day si avrà la possibilità di incontrare le aziende che ricercano personale; presentare il proprio CV e partecipare a colloqui di selezione.


PER APPROFONDIRE: Quarant’anni di Cisme: pronto un bando per le imprese reggine


Interverranno Antonino Tramontana, presidente Camera di Commercio; Giuggi Palmenta, assessore alle Politiche giovanili del Comune di Reggio Calabria; Domenico Siclari, prorettore Unida; Daniela Rossi, presidente Coop. Cisme; Natina Crea, direttore Camera di Commercio; Francesco Macheda, dirigente Settore Cinque Istruzione e Formazione Professionale della Città Metropolitana di Reggio Calabria.

Articoli Correlati