
Povertà educativa: Milano, inaugurato stamattina il nuovo Punto Luce di Save the Children
Povertà educativa: Milano, inaugurato stamattina il nuovo Punto Luce di Save the Children
Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
“I cattolici ‘al cuore della democrazia’” è il titolo dell’editoriale del nuovo numero di “Vita pastorale” (agosto-settembre 2023), a firma del direttore, Antonio Sciortino. Di “scontro tra governo e magistratura” si occupa Francesco Occhetta, mentre il tema sviluppato da mons. Gian Carlo Perego è “Migranti: la libertà in due diritti”. “Don Lorenzo Milani: sempre più attuale” è l’articolo di Rosy Bindi. “Transizione ecologica: il gusto di cambiare” è il tema affrontato da Carlin Petrini; a firma di Chiara Genisio l’intervista al presidente Rns Giuseppe Contaldo. Marco Roncalli firma invece l’articolo “Don Minzoni: quel prete ucciso dai fascisti”. Nel nuovo numero della rivista anche un dossier dedicato al Sinodo (Instrumentum laboris) “Chiesa dell’ascolto e del dialogo” con interventi di Dario Vitali, Paolo Foglizzo, Giacomo Costa, Piero Coda, Pasquale Bua, Roberto Repole.
Fonte: Agensir
Povertà educativa: Milano, inaugurato stamattina il nuovo Punto Luce di Save the Children
Ue: Mattarella ai commissari, “frangente storico inquieto ed esposto a perturbazioni dell’ordine internazionale, più è efficiente ed efficace più si rafforza il consenso sociale”
Diocesi: Ales-Terralba, il novello diacono Andrea Scanu parla dei giovani nel secondo episodio di “Testimoni di speranza”
Tags: Agensirbreakingnews