Avvenire di Calabria

Vocazioni: Assisi, al Seminario regionale la Settimana della Fraternità

di Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram


Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE


Ai giovani umbri dai 18 ai 35 anni che desiderino approfondire i grandi temi e interrogativi della vita, il Seminario regionale umbro propone un’esperienza di ascolto della Parola, preghiera e vita fraterna, spalmata su più giorni, da condividere con una comunità di coetanei, da oggi al 9 maggio.
La cornice è la struttura del Pontificio Seminario regionale umbro Pio XI, ad Assisi, in via Beato Padre Ludovico da Casoria 7, immersa nel verde, all’ombra della città serafica. Si raggiunge facilmente con l’auto e, a piedi, da Santa Maria degli Angeli attraverso la famosa “mattonata”.
Nella Settimana di Fraternità, sottolinea il rettore del Seminario don Francesco Verzini, “l’auspicio è quello di poter offrire ai partecipanti un’esperienza di preghiera, di ascolto e di vita comunitaria che li aiuti nel proprio discernimento”.

Fonte: Agensir

Articoli Correlati

Tags: