
Aspettando il 25° anniversario del BergaFest tra identità e arte
Il presidente dell’Accademia Internazionale del Bergamotto, Vittorio Caminiti, ha illustrato le novità dell’edizione 2025 Il
Il 3 gennaio 2020 alle ore 18 presso l'Auditorium Lucianum, in via monsignor De Lorenzo, 30, ReggioNonTace invita ad un incontro pubblico a 10 anni dalla bomba alla Procura Generale che segnò la nascita del Movimento.
Sarà l'occasione per confrontarci su cosa hanno significato questi 10 anni di attività nella vita della città e per tracciare il programma per il futuro.
Ci aiuteranno in questa riflessione Stefano Musolino, sostituto Procuratore presso la Direzione distrettuale antimafia, e Consolato Minniti, direttore de "Il Reggino". Come sempre ci sarà spazio per il dibattito e per il contributo di tutti.
Il presidente dell’Accademia Internazionale del Bergamotto, Vittorio Caminiti, ha illustrato le novità dell’edizione 2025 Il
Riaperto il caso delle “navi a perdere” grazie a nuovi fondi e a un’inchiesta giornalistica che riaccende interrogativi mai risolti.
Domani, domenica 27 aprile, torna in edicola e in parrocchia Avvenire di Calabria con un