Avvenire di Calabria

Organizzata dall'associazione Il Samaritano di don Pino Demasi

A Polistena la 29a Marcia della Pace di Capodanno

Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Già dal primo giorno dell'anno è tempo di «andare». Tante le strade per perseguire un modo di pace e non-violenza, ma a Polistena, per la ventinovesima volta ci sarà una lunga, silenziosa e colorata, Marcia della pace di Capodanno, organizzato dall'associazione Il Samaritano.
L'accoglienza, coordinata da don Pino Demasi, si terrà proprio il prossimo 1 gennaio dalle 18.15 alla Chiesa della Santissima Trinità a Polistena. Prima della partenza sarà proiettato un video a cura di alcuni giovani della parrocchia su "Alcune violenze di ieri e di oggi".
L'arrivo è previsto, in un ora dall'avvio, presso il Duomo di Polistena, in cui sarà presediuta una solenne celebrazione eucaristica dal Vescovo della diocesi di Oppido Mamertina - Palmi, monsignor Francesco Milito che commenterà il messaggio del Santo Padre.

Articoli Correlati

«Il Samaritano», volontari che accolgono e aiutano

#essereVolontari è la rubrica a cura del Csv dei Due Mari. Questa settimana viene raccontata la realtà di un’associazione nata oltre 30 anni fa a Polistena e ancora fortemente attiva sul territorio. “Tanti anni al fianco di chi soffre”

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.