Avvenire di Calabria

Ieri il primo volto per Bologna ha inaugurato le nuove destinazioni aeree nazionali. Oggi il Barcellona ha inaugurato i collegamenti internazionali

Aeroporto dello Stretto, debutto con successo per i nuovi collegamenti Ryanair

La soddisfazione del presidente di Sacal in pista per salutare i primi arrivi e la prima partenza "benedetta" dal tradizionale rituale dei vigili del fuoco

di Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Debutto con successo per i voli Ryanair da e per Reggio Calabria. Ieri alle 6:15 il primo collegamento aereo partito dall'Aeroporto dello Stretto, con destinazione Bologna, con tanto di tradizionale "battesimo dell'aria" da parte dei vigili del fuoco. Un rituale che, a quanto pare, ha portato bene.


Adesso siamo anche suWhatsAppnon perdere i nostri aggiornamenti: VAI AL CANALE


Il volo di "ritorno" dall'aeroporto felsineo, infatti, è atterrato in riva allo Stretto stracolmo. Altrettanto è ripartito per Venezia con un overbooking di ben 5 passeggeri.


PER APPROFONDIRE: Turismo, il bergamotto “testimonial” di Reggio Calabria a Marsiglia


Certo è ancora prematuro stilare un bilancio, ma stando alle indiscrezioni la risposta non solo in "uscita", ma anche in "entrata" non si è fatta attendere. Ieri è stato il giorno del debutto delle tratte nazionali: oltre Bologna, anche Torino e Venezia.

Il presidente Sacal Marco Franchini saluta il primo volo Ryanair da Reggio Calabria

È di questa mattina, invece, il primo volo per Barcellona che ha inaugurato i collegamenti internazionali. Gli altri collegamenti sono Berlino, Manchester, Tirana e MarsigliaIn poche ore si è ricreato movimento dinnanzi al piazzale d'ingresso del "Tito Minniti". Tanti i passeggeri sia in partenza che in arrivo soddisfatti dei nuovi collegamenti.


Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE


Al "battesimo" dei nuovi voli, ieri, sulla pista dell'Aeroporto dello Stretto era presente anche il presidente di Sacal Marco Franchini che ha espresso tutta la propria soddisfazione per la prima risposta all'operazione che si propone di rilanciare il trasporto aereo da e per la Calabria. Un'operazione vista con particolare interesse anche sulla sponda siciliana dello Stretto, considerato anche l'aumento di richieste di navette da e per Messina.

Articoli Correlati