
Per la giornata del Jazz Francesco Cafiso e la Rhegium Orchestra
Ritorna a Ecojazz dopo 10 anni dalla sua ultima esibizione nel 2015 coinvolgendo gli spettatori
«Un’emozione unica e straordinaria con la soddisfazione per l’attuale momento e lo sguardo proiettato al futuro. La Reggio Calabria sportiva ha vissuto una giornata emozionante e bellissima», ha dichiarato Giovanni Latella, Consigliere Delegato allo Sport del Comune di Reggio Calabria. L’appuntamento presso il campo scuola Coni “A.Penna” ha coinvolto gli addetti ai lavori dell'atletica reggina nel rispetto della normativa vigente relativa al Covid -19. «Sono rimasto impressionato dal cospicuo numero di atleti in arrivo da tutta la Calabria e dalla loro straordinaria passione. La struttura è finalmente funzionante e riaperta anche alle competizioni ufficiali dopo quasi otto anni di chiusura, a causa dell'inagibilità di alcune strutture. Vedere sorrisi, agonismo e voglia di far bene, ammirare la coniugazione tra il sociale e lo sport, sano e meraviglioso mi riempie di orgoglio e mi sprona versa il prossimo futuro», ha sottolineato Latella.
Ritorna a Ecojazz dopo 10 anni dalla sua ultima esibizione nel 2015 coinvolgendo gli spettatori
Il presidente dell’Accademia Internazionale del Bergamotto, Vittorio Caminiti, ha illustrato le novità dell’edizione 2025 Il
L’evento quest’anno assume un significato ancora più profondo, intrecciandosi con il lutto che ha colpito la Chiesa universale.