Avvenire di Calabria

All’Arena dello Stretto le premiazioni dei tornei Asc 2024

Il primo Cittadino presente alla cerimonia premiato anche come giocatore

di Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

«L’Asc ogni anno delizia grandi e piccini, insegnando la lealtà, la solidarietà e il sacrificio»

«Voglio ringraziare la Asc, guidata in Calabria da Antonio Eraclini e Michelangelo Marino, che deliziano ogni anno grandi e piccini. È un’associazione che cresce, anche in questa edizione ha consentito ai nostri ragazzi di divertirsi. Di imparare appieno i valori della lealtà, della solidarietà e del sacrificio. Insomma tutto quello che lo sport, questo straordinario e meraviglioso linguaggio universale, ci può insegnare. Un ultimo ringraziamento vorrei farlo alle tante scuole calcio della nostra città e della nostra provincia, ai ragazzi, ai genitori che fanno tantissimi sacrifici durante l’anno, per consentire ai bambini di poter crescere in questo sport meraviglioso: il calcio. Grazie e buon pomeriggio a tutti».


Adesso siamo anche suWhatsAppnon perdere i nostri aggiornamenti: VAI AL CANALE


Così il sindaco della Città Metropolitana di Reggio Calabria, partecipando oggi all’Arena dello Stretto, alla premiazione delle squadre adulti e bambini, dei tornei Asc nelle varie categorie. Falcomatà è stato, a sua volta, premiato come componente della squadra vincitrice del Campionato di Calcio a 8 con la squadra Real Metropolita. Di cui fa parte, tra gli altri, anche l’assessore comunale Carmelo Romeo, miglior portiere della competizione.


PER APPROFONDIRE: I giovani e il servizio civile, il primo insegnamento di Caritas: «educare all’ascolto»


Una seconda premiazione si è svolta anche come componente della squadra vincitrice della categoria ‘Mister League’ di calcio a 5 di Saracinello, con la squadra Ludos Vecchia Miniera, formata dai papà dei bambini della scuola calcio.

Articoli Correlati