
Per la giornata del Jazz Francesco Cafiso e la Rhegium Orchestra
Ritorna a Ecojazz dopo 10 anni dalla sua ultima esibizione nel 2015 coinvolgendo gli spettatori
La Reggio Bic allenata da coach Antonio Cugliandro ha lavorato eccezionalmente al Palalumaka durante questa settimana
Dopo la battuta d’arresto in terra sarda, la Farmacia Pellicanò Reggio Bic è pronta a tornare in campo con determinazione e spirito di rivalsa. Sabato 15 febbraio, alle ore 14:00, la compagine reggina affronterà Treviso tra le mura amiche del Palacalafiore, in un match cruciale per le ambizioni playoff.
La squadra allenata da coach Antonio Cugliandro ha lavorato duramente in settimana. Nonostante il momentaneo trasferimento al Palalumaka per consentire l’installazione del maxi cubo al Palacalafiore. Gli allenamenti si sono focalizzati sulla correzione degli errori commessi nella sfida contro Porto Torres. Con l’obiettivo di presentarsi al meglio per la delicata sfida contro Treviso.
L’avversario di turno si presenta in ottima forma, reduce da una prestazione convincente contro Firenze. E determinato a ripetere il successo ottenuto all’andata contro la squadra amaranto. Per la Farmacia Pellicanò Reggio Bic, ottenere i due punti in palio significherebbe rimettersi in carreggiata nella corsa playoff e scrivere un altro capitolo importante nella storia del club.
PER APPROFONDIRE: MettiAmoci in Gioco, il basket come strumento di reinclusione sociale
L’appuntamento è fissato per sabato 15 febbraio alle ore 14:00 al Palacalafiore, dove i tifosi sono chiamati a sostenere la squadra in una sfida fondamentale per il futuro della stagione che fin qui ha regalato grandi soddisfazioni al team e ai suoi sostenitori. Raggiungendo traguardi prima solo sognati e che ora si possono toccare da vicino.
Ritorna a Ecojazz dopo 10 anni dalla sua ultima esibizione nel 2015 coinvolgendo gli spettatori
Il presidente dell’Accademia Internazionale del Bergamotto, Vittorio Caminiti, ha illustrato le novità dell’edizione 2025 Il
Domani, domenica 27 aprile, torna in edicola e in parrocchia Avvenire di Calabria con un